INVESTI, COSTRUISCI, RISTRUTTURA
impresa edile

INVESTIMENTI IMMOBILIARI  A DUBAI

Il gruppo NGUB negli ultimi anni si è fortemente specializzato in investimenti immobiliari a Dubai.

Dubai oggi, a livello di economia mondiale, occupa un posto rilevante, in virtù anche di uno Sceicco illuminato che ha avuto, e continua ad avere, una visione futuristica incredibile, dove le innovazioni sono all’avanguardia e dove investire diventa veramente interessante, sia grazie all’Expo del prossimo anno, al Giubileo (si festeggieranno i 50 anni di fondazione degli Emirati nel 2021), ma soprattutto per una serie di implementazioni di infrastrutture che sono previste nei prossimi 10 o 15 anni decisamente avveniristiche.

SERVIZI DI QUALITA’

In questo ambito, NGUB garantisce un servizio di consulenza immobiliare analitica e professionale. Il nostro punto di forza infatti è il fatto di proporci come punto di riferimento durante l’intero processo imprenditoriale.

Siamo perfettamente consci delle criticità che si possono riscontrare investendo in immobili in generale, e, a maggior ragione, in un paese diverso dal nostro; questo perchè noi per primi e a nostro rischio costruiamo e rivendiamo oppure acquistiamo, ristrutturiamo e rivendiamo.
Per questi motivi vi consigliamo di diffidare di consulenti che si propongano come meri intermediari al solo scopo di ottenere la loro commissione.

Siamo in grado di gestire con professionalità un ampio ventaglio di fasi, tra cui:

  1. Indagine territoriale
  2. Consulenza sui budget
  3. Consulenza finanziaria
  4. Consulenza ed approvvigionamento materie prime e prodotti
  5. Gestione pratiche burocratiche in loco
  6. Supporto post-vendita per sviluppo e massimizzazione profitti di investimento.
  7. Manutenzione continuativa immobili.
  8. Gestione immobili ceduti in locazione a breve o lungo termine (consegna chiavi, pulizie etc.)

SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%

PERCHE’ INVESTIRE IN IMMOBILI A DUBAI?

9

COSTO/MQ. BASSISSIMO

9

ELEVATA QUALITA' DELLA VITA

9

BUROCRAZIA SNELLA

9

GRANDI PROSPETTIVE DI SVILUPPO

9

REDDITIVITA' DI LOCAZIONE ≥ 7-15%

INVESTIRE IN RISTRUTTURAZIONI O IN NUOVE COSTRUZIONI?

E’ possibile agire con successo in entrambe le direzioni. Vediamone i relativi vantaggi:

IMPRESA EDILE

NUOVE COSTRUZIONI

  • Zone in espansione
  • Investimento a medio-lungo termine
  • Piani di pagamento flessibili e personalizzati
  • Possibilità di prenotare l’appartamento prima della realizzazione con grande risparmio
IMPRESA EDILE

RISTRUTTURAZIONI

Riqualificare un immobile esistente, adattandolo alla nuove tecnologie e comfort moderni, con rifiniture di pregio in stile italiano e puntando forte sui molteplici servizi di zone già urbanizzate e quindi richiestissime dai turisti. Un investimento a breve-medio termine.

A QUALE SCOPO INVESTIRE IN IMMOBILI A DUBAI?

  • TRASFERIRE LA PROPRIA RESIDENZA
  • RIVENDITA IMMEDIATA DELL’IMMOBILE
  • LOCAZIONE A LUNGO TERMINE
  • LOCAZIONE A BREVE TERMINE (BOOKING, AIRBNB ETC.)

PERCHE’ AFFIDARSI A DEI PROFESSIONISTI?

E’ fondamentale affidarsi ad un gruppo di professionisti competenti nel settore degli investimenti immobiliari e che, grazie a continui rapporti professionali, conoscano le peculiarità del territorio, al fine di minimizzare il rischio di acquisti emotivi, concentrandosi esclusivamente sulle probabilità e marginalità di profitto. Un esempio calzante riguarda la scelta della posizione dell’immobile: Dubai è una città molto grande nella quale però non tutte le zone sono da considerarsi “strategiche”. La ricerca del quartiere su cui investire va svolta in modo attento ed accurato, tenendo conto delle singole esigenze di business in termini di finalità (trasferimento famigliare, locazione, rivendita), di tempistiche (breve, medio, lungo termine), di busget (la scelta dipende, ovviamente, anche dalle disponibilità economiche di ciascun imprenditore).

LE PRIME ZONES

Dubai è una città ricca di zone ad alto livello di urbanizzazione (cosiddette Prime Zones), ed altre in via di sviluppo, ma con altrettanto potenziale. Le Prime Zones ad oggi sono da considerarsi Dubai Marina, Downtown, JBR: questi quartieri di Dubai sono tra i più apprezzati dai turisti, in quanto sono attrezzati e dotati di tutti i comfort, la metropolitana, zone pedonali adornate da palme, negozi, boutiques e ristoranti…il tutto circondato da grattacieli moderni e dalle forme più azzardate.

CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Compila il modulo di contatto offrendo più informazioni possibili sulla tua idea di investimento. Ci metteremo velocemente in contatto con te, offrendoti le soluzioni migliori per le tue esigenze.

In alternativa clicca sul pulsante whatsapp in basso a destra e fai la tua richiesta

GDPR 2016

15 + 4 =

Apri la chat
Hai bisogno di qualche informazione?